Si PaRtE!


Si parte!




Inizia questa mia avventura a San Francisco, California, Usa. Cinque mesi che saranno intensi e appassionanti, ricchi di nuove esperienze, nuove amicizie. Un blog in cui cercherò il più possibile di condividere e farvi conoscere la mia vita in questa città. Un modo per tenere aggiornati la mia famiglia, i miei amici e per non sentirmi troppo solo. Cinque mesi di pensieri, opinioni, foto e video. Spero vi piaccia. Inizio con un primo video abbastanza panoramico e turistico, che mostra il mio primo giro per la città dove ho visitato alcuni dei posti più famosi di Frisco.
See you soon... and don't be shy!!!

California Uber Alles
California Uber Alles
Uber Alles California
Uber Alles California

3 comments:

  1. Bellissima l'idea, fantastica la regia...tutto questo è assolutamente AMAZING!!!

    ReplyDelete
  2. Fantastico fratellino, sembra di essere li'!!

    ReplyDelete
  3. Daje frateeeee volemo sape tutto!!!skål for oss !!! Alla nostra

    ReplyDelete