FILL - and much - MORE

FILL - and much - MORE



Che giornata... che serata!!!! Sono stato al The Fillmore, la casa della musica psychedelica e alternativa.  Qui sono diventati famosi gruppi come Grateful Dead, Jefferson Airplane, The Doors, Jimi Hendrix, The Byrd, i Creedence Clearwater Revival... e molti altri ancora. San Francisco mi ha regalato l'incontro con il bassista dei Bombay cycling club, from London, in tuor around the USA. Abbiamo giocato insieme a bigliardo, parlato di musica e di tutto il resto. Il karma mi sta aiutando e mi ha concesso di entrare al Fillmore gratis. Che altro chiedere di più. Grazie Ed Nash, sei diventato il mio amico bassista preferito. Le pareti sono piene di poster e foto che ti fanno capire chi ha calcato questo palco e quello che significa suonare li dentro. Quanto sarebbe stato bello sentire magari una Cuore Casto la dentro. Oggi posso mettere una croce sulla mia lista delle tante cose che devo fare nella vita. The dream come true. Entrato, sono ritornato un sedicenne. Incontenbile la gioia e probabilmente molti dello staff si ricorderanno di me. Non ho potuto filmare all'interno ma sicuramente il ricordo rimarrà nella mia mente per sempre.
See you soon and don't be shy!



No comments:

Post a Comment